Staff

Fin dalla sua nascita la Rete si è caratterizzata per essere un soggetto capace di mescolare tecnica e politica, costruendo un gruppo di persone che lavorano per l'associazione, formato e dedicato all'animazione rurale e con una forte competenza tecnica dei temi trattati.
Lo staff svolge questo ruolo di animazione dell'associazione, grazie alle competenze acquisite nel tempo dalle persone che lo compongono. La filosofia della Rete è quella di essere un luogo di lavoro innovativo e stimolante, capace di offrire una risposta alla frammentazione del mondo del lavoro e al problema del precariato.

Caterina Petitti


Segreteria Amministrativa

Caterina Petitti ha studiato scienze politiche all’Università di Bologna. Da sempre impegnata nel sociale a livello professionale e personale ha collaborato con diverse organizzazioni no-profit occupandosi di progettazione, amministrazione e coordinamento di progetti con un interesse prevalente su innovazione culturale, diritti, comunità, cittadinanza. Lavora con Rete Semi Rurali dall’ottobre 2016 e si occupa di amministrazione.

Contatta Lo Staff

Phone
+39 3481904609
Email
info@semirurali.net
Address
Via di Casignano 25
Scandicci (FI) - ITALIA