Ciao info.,

 

sabato 8 e domenica 9 ottobre, Terra! partecipa alla Biodomenica organizzata da AIAB Liguria. Un appuntamento importante, interamente dedicato all'agricoltura biologica. Un’opportunità d’incontro e confronto tra produttori locali, cittadini consumatori, associazioni e istituzioni.

 Per l'occasione, Terra! ha deciso di organizzare, sabato 8 ottobre, alle ore 16, il seminario per giovani aspiranti e neo agricoltori "La Terra! chiama", sui temi dell'accesso alla terra, PSR e produzioni agricole. Saremo, inoltre, presenti con un banchetto informativo, entrambe le giornate dalle 11 alle 19.

 Se sei interessata/o a supportarci nell'organizzazione e allestimento degli spazi, mettiti in contatto con noi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ti aspettiamo!

 

In più, ecco un altro appuntamento importante da segnare nell'agenda di chi vuol saperne di più di filiere agroalimentari, distribuzioni alternative e del progetto "Funky Tomato": venerdì 21 ottobre, ore 17:45, ti aspettiamo, all'Auditorium ex Manifattura Tabacchi di Setri Ponente, per la serata "Combattiamo il caporalato a colpi di passata", organizzata da FAIR.

 

Introduce Deborah Lucchetti - FAIR
Interverranno:
• Mamadou Dia - Presidente Funky Tomato
• Giovanni Notarangelo - attivista e co-ideatore Funky Tomato
• Fabio Ciconte - direttore Terra!Onlus e portavoce campagna #FilieraSporca
Modera:
Luca Martinelli - giornalista Altreconomia

 

A seguire aperitivo a base di Funky Tomato e prodotti del commercio equo a cura dell’Istituto Bergese. Non mancare!