You need the Flash plugin to see this content Download Macromedia Flash Player

Pianificazione eventi -Lista dettagliata-

Sommario Assemblea Annuale della Rete Semi Rurali
DataOra Inizio 23 Giugno 2013 Domenica   10:00 (GMT+01:00)
DataOra Fine 23 Giugno 2013 Domenica   16:00 (GMT+01:00)
Luogo Via di Casignano, 25 Scandicci (FI)
Contatto info@semirurali.net
Descrizione 7 giugno 2013

Convocazione Assemblea Annuale della Rete Semi Rurali

come da protocollo n° 006130607 del 07/06/2013


- ai referenti delle organizzazioni aderenti alla Rete
- p.c. ai rappresentanti legali delle organizzazioni aderenti alla Rete
- p.c. ai membri del consiglio di gestione
- p.c. al revisore degli atti e dei conti

L’assemblea ordinaria della Rete Semi Rurali, nei tempi e nelle forme previste dal vigente statuto, è indetta presso la sede sociale di via di Casignano 25 a Scandicci (FI), per domenica 23 giugno, ore 10:00 con inizio puntuale, indipendentemente dal numero dei soci presenti, e termine massimo per la chiusura fissato alle ore 16:00.
L’ordine del giorno, comprende i seguenti punti:
a. Bilancio consuntivo sintetico 2012;
b. Relazione sulle attività svolte fino all’assemblea e su quelle previste;
c. Proposta avanzata dal coordinatore della rete in merito alla modifica allo statuto (la proposta è stata allegata all'ultimo Consiglio di gestione e inviata a consiglieri, referenti e responsabili legali), con eventuali modifiche concordate dal Consiglio di gestione.
d. Qualora la proposta di modifica annunciata al precedente punto “c” sia accettata: decadenza dell’attuale coordinatore e degli altri membri dell’attuale consiglio di gestione, quindi immediata elezione del coordinatore e del consiglio di gestione; Qualora la proposta di modifica annunciata al precedente punto “c” non sia accettata: dimissioni dell’attuale coordinatore per rinuncia volontaria, come previsto dallo statuto, e immediata elezione del coordinatore.
e. Varie ed eventuali da depositare prima dell’inizio dell’assemblea, salvo – se presentate dopo l’inizio dell’assemblea – accoglimento unanime dei soci con diritto di voto.
L’assemblea è disciplinata secondo le norme dello statuto. Come già deciso in sede di Consiglio la partecipazione dei rappresentanti delle organizzazioni aderenti è a carico delle stesse.

Si ricorda che hanno diritto di voto solo i referenti delle organizzazioni aderenti comunicati dai rappresentanti legali di tali organizzazioni, purché le organizzazioni siano in regola con il pagamento della quota per il corrente anno. In assenza dei referenti, rappresentano le organizzazioni i loro rappresentati legali oppure, in assenza di questi, i loro delegati con loro delega scritta presentata prima dell'inizio dell'assemblea.

Per il Consiglio di gestione,
il coordinatore della Rete,
Massimo Angelini
Categorie
Inviato da riccardofr
Tipologia Pubblica
Ricorrenza
Ultima modifica 11 Giugno 2013 Martedì
iCalendar(Win) iCalendar(Mac)
piCal-0.8
Stampa questo evento
 
Via di Casignano, 25
50018 Scandicci (FI)
Mob +39 3481904609
FAX 1782283769